lunedì 9 giugno 2014

frullato fragole/banana



metti un fine settimana di sole, un giorno da festeggiare
una città da riscoprire e tanti ricordi da far riaffiorare...
e il nostro danup platano y fresas :)




Frullato banana/fragole

fragole
banana
succo di limone
zucchero di canna
latte o yogurt

tagliare la frutta, aggiungere succo di limone
un paio di cucchiaini di zucchero di canna
frullare, aggiungere latte o yogurt, continuare
a frullare fino ad ottenere la consistenza desiderata
aggiungere ghiaccio e gustare




14 commenti:

  1. Cao Chiaretta come stai????? ottimo e molto fresco e nutriente il tuo frullato! baci e buon lunedì .-)

    RispondiElimina
  2. metti l'estate, metti i frullati... che vuoi di più? :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara, fresco e goloso questo frullato, perfetto con il caldo di questi giorni!!!
    bacioni...

    RispondiElimina
  4. Buono .... anche io ho quei bicchieri!!!

    RispondiElimina
  5. adesso che ho solo voglia di cose fresche questo è proprio l'ideale...che voglia che mi è venuta! domani compro subito le fragole e mi metto all'opera! bacioni Angela

    RispondiElimina
  6. Ciao proprio quello che ci vuole per l'estate!

    RispondiElimina
  7. A me i frullati di frutta mi piacciono tantissimo e poi con questo caldo sono dissetanti e insieme nutrienti
    Baciotto a Te e Matisse

    RispondiElimina
  8. in questi giorni ci vuole aiutano a combattere il caldo mi piace l'idea di metterci lo zucchero di canna proverò

    RispondiElimina
  9. Buono, con il caldo di questi giorni ci vuole propio un bel frullato!

    RispondiElimina