martedì 4 novembre 2014

leggendo




12 commenti:

  1. Un salutone cara.. spero tu stia bene..smackkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  2. Mi piace tutto: selezione di libri, blocchetto per appunti, matita colorata, colore di smalto e quei guantini lì ( sono dei guanti senza dita, giusto?). Anzi no, dimenticavo la trapunta: mi piace tanto anche quella! Perché tutto concorre a creare la magia!
    Tanti baci chiaretta bella, ti abbraccio fortissimo<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì hai visto bene ;) guantini senza dita...li adoro!
      tutti regali pieni di magia...
      e la magia più vera e più bella sono le parole, i pensieri che ogni giorno mi regalate!
      ti abbraccio forte anche io! baciiii

      Elimina
  3. leggerti in una foto così è quanto di più bello io possa vedere di te Chiara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena, lo sai che ti adoro sì?!?!!
      tu che riesci a vedere più di qll che riesco a mostrare...
      grazie <3

      Elimina
  4. Chiaretta, sempre ottimi i tuoi suggerimenti letterari fotografici, io però mi sono innamorata del blocchetto col gattino *__*
    bacissimi cara

    RispondiElimina